HP GdR Hogwarts

Scheda Francesca Leoni, La nostra prof ITALIANA di icantesimi!^^

« Older   Newer »
  Share  
*Enemy*
view post Posted on 6/9/2006, 12:20




Nome: Francesca
Cognome: Leoni
Età: 22 ( e mezzo XP)
Provenienza: Italia (yeaah!)
Con chi vivo: Da sola xD
Capelli: Castani, lunghi fino alle spalle una frangia.
Occhi: Castani scuri quasi neri.
Statura: 1.70
Peso: 65
Informazioni fisiche generali: Alta, di corporatura normale. Il viso solare e allegro, gli occhi vispi e simpatici.
Informazioni caratteriali generali: Allegra, le piace il suo lavoro e le piace la sua materia. Spinge gli alunni a dare il massimo di loro stessi, dandogli anche "un pò di corda", ma se vede che loro "sono troppo avidi" li fa mettere in riga.
Quando ho scoperto di essere un/a mago/strega: L'ha sempre saputo, vivendo con tutti e due genitori maghi e abituandola a quel mondo.

Ruolo: Professoressa
Materia: Incantesimi
Animali: Un gufo marrone di nome Mr.Brown ed un furetto (nome ancora da decidere xD)
Bacchetta:
Scopa:
Altri oggetti in proprio possesso: Ha un'immensa gamma di libri.
Segni particolari: Indossa sempre magliette a collo alto, oppure usa sciarpe. Ogni giorno ha un'acconciatura diversa xD.

Edited by :_.C.£.$.k.@._: - 11/7/2007, 12:24
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/9/2006, 12:24




penso mi piacierà proprio qst prof di incantesimi!
Con il fatto dell'acconciatura diversa ogni giorno mi ricorda la madre di rossana (kodocha) XD ^_^
 
Top
*Enemy*
view post Posted on 6/9/2006, 12:25




haha xDD è vero xDD e poi è pazza come lei!! xD!! Anche tu leggi kodocha?? ** anche iuuu!!
 
Top
°Devil_Lady°
view post Posted on 6/9/2006, 12:28




e me lo kiedi? certo ke lo leggo **
abbiamo la madre d rossana come prof di incantesimi, ne vedremo delle belle XDDDD
 
Top
-Romine-
view post Posted on 6/9/2006, 12:30




xDxD io pensavo a un altro pg, cioè un altro nick... ma credo possa andare anche così. Per me non dovrebbero esserci problemi, basta che ogni volta che posti nel GdR scrivi il nome del personaggio che usi ^^ sentiamo cosa ne dirà Giuly...

Mi è venuta in mente una cosa... e per i gruppi? Aspè mi stanno venendo delle ideuzze... x gli accessi, intendo. Ok, se aspetti un giorno, massimo due, ti dò l'accesso e una targhetta personalizzata x te xD
 
Top
*Enemy*
view post Posted on 6/9/2006, 12:34




va bene^^

io avevo in mente di fare così:


ENEMY

(e quindi guido lei)

PROF

(e guido Francesca)

capito? Se non va bene provo a entrare con quell'altro nick e vedo se fa xD
 
Top
Giuly_93
view post Posted on 6/9/2006, 12:37




Per me va bene..tanto la prof la farai QUASI solo per le elzioni no? Ma anke se la usi spesso nn c'è problema basta ke appunto dici ki 6...!
 
Top
*Enemy*
view post Posted on 6/9/2006, 13:48




ok^^ dite che l'ho fatta troppo vecchia? xD!
 
Top
-Romine-
view post Posted on 6/9/2006, 18:01




Nuooo!! Cmq, basta che metti il soggetto ed è tutto a posto ^^
 
Top
*Enemy*
view post Posted on 6/9/2006, 18:08




ok ^^
 
Top
9 replies since 6/9/2006, 12:20   857 views
  Share