CUSTODE (deve pulire in giro, evitare che gli studenti entrine nella sezione proibita eccetera)
INFERMIERE/A, INFERMIERE/A (essere presenti in infermeria nel momento di bisogno)
GUARDIACACCIA (si occupa di tutto ciò che concerne il giardino)
BIBLIOTECARIA/O (aiuta gli studenti a trovare determinati libri)
Si ricorda inoltre che i negozianti sono interpretati dai professori: se qualcuno, tuttavia, volesse essere padrone di un negozio, basta chiederlo... P.S. i posti in rosso sono quelli occupati.
Eccomi la, cioe' Alex e i miei tre drughi, cioe' Pit, Georgie e Dim, ed eravamo seduti nel Korova milkbar arrovvellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.... Il Korova milkbar vende latte piu', cioe' latte mischiato con qualche droguccia mescalina che e' quel che stavamo bevendo e' roba che ti fa robusti e disposti all'esercizio dell'amata ultraviolenza.... _____________________________________