CUSTODE (deve pulire in giro, evitare che gli studenti entrine nella sezione proibita eccetera)
INFERMIERE/A, INFERMIERE/A (essere presenti in infermeria nel momento di bisogno)
GUARDIACACCIA (si occupa di tutto ciò che concerne il giardino)
BIBLIOTECARIA/O (aiuta gli studenti a trovare determinati libri)
Si ricorda inoltre che i negozianti sono interpretati dai professori: se qualcuno, tuttavia, volesse essere padrone di un negozio, basta chiederlo... P.S. i posti in rosso sono quelli occupati.
Eccomi la, cioe' Alex e i miei tre drughi, cioe' Pit, Georgie e Dim, ed eravamo seduti nel Korova milkbar arrovvellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata.... Il Korova milkbar vende latte piu', cioe' latte mischiato con qualche droguccia mescalina che e' quel che stavamo bevendo e' roba che ti fa robusti e disposti all'esercizio dell'amata ultraviolenza.... _____________________________________
"la società si inventa una logica assurda e complicata, per liquidare quelli che hanno un comportamento diverso dagli altri. Ma se supponiamo so che morirò giovane, sono nel pieno possesso delle mie facoltà, e decido di usarla lo stesso l'eroina? Non me lo lasciano fare. Non mi lasciano perchè lo vedono come un segno del loro fallimento, il fatto che tu semplicemente scelga di rifiutare quello che loro hanno da offrirti. Scegli noi. Scegli la vita. Scegli il mutuo da pagare, la lavatrice, la macchina; scegli di startene seduto su un divano a guardare i giochini alla televisione, a distruggerti il cervello e l'anima, a riempirti la pancia di porcherie che ti avvelenano. Scegli di marcire in un ospizio, cacandoti e pisciandoti sotto, cazzo, per la gioia di quegli stronzi egoisti e fottuti che hai messo al mondo. Scegli la vita. Beh, io invece scelgo di non sceglierla la vita. E se quei coglioni non sanno come prenderla, una cosa del genere, beh, cazzo, il problema è loro, non mio. Come dice harry lauder, io voglio andare dritto per la mia strada, fino in fondo.." ______________________________________
ancora dopo tutto questo tempo severus? sempre ______________________________________
Ho seguito una lezione di storia medievale e ho capito che il passato è terribilmente attuale. Prove occultate, segreti mai svelati c'è persino del mistero nello squallore più totale. Sono uscito dal portone dell'Università convinto di portare su di me tutto il sapere Sono nulla confrontato con millenni d'esperienza chissà perchè ogni giorno mi dimentico di ciò. Sembra proprio che io sia super-occupato è una sottile apparenza, in realtà mi sei mancata Ho bisogno di certezze Sono privo di certezze Il mio primo insegnante di filosofia mi aveva probabilmente sopravvalutato ma una cosa è certa: da lui ho imparato che mentire è troppo umano, fa parte del gioco. Non esiste chi sia completamente sincero perchè il fascino della gente andrebbe sprecato Spesso l'onesta ha un prezzo da pagare ma spesso e volentieri è un grande luogo comune.
....Vieni a fare un giro dentro di me O questo fuoco si consumerà da sé E se una vita finisce qua Quest'altra vita presto comincerà
Nel tuo letto la novità E' fare a pezzi l'anima Ma la violenza della stabilità E' un modo di morire a metà
E un bacio sporco sa Spogliarmi il cuore dai demoni E c'è qualcosa dentro di noi Che è sbagliato ma ci rende simili....
Hey Row!!!!!!! Quando ho visto il tuo nick m'è preso un colpo... e chi si aspettava di rivederti?!
Allora... per regolamento non permettiamo a nessuno di esser solo negoziante, a meno che non siano occupati tutti i posti, quindi, non avendo ministri sul forum per adesso, potresti fare la negoziante da Sinister (che volevamo creare da tempo immemore) e la custode. Ti interessa?